Nuova procedura dell’agenda dei passaporti e dichiarazione di accompagno

Data:

02 febbraio 2024

Descrizione

Gli appuntamenti sono prenotabili giornalmente, tutti i giorni feriali a partire dalle ore 07:00 e fino ad esaurimento dei posti disponibili per quel giorno, sul seguente sito internet:

Una volta terminata la disponibilità giornaliera, per le nuove disponibilità è necessario attendere le ore 07:00 del giorno feriale successivo.

I tempi di attesa per l’appuntamento sono di circa 40 giorni dalla data di accesso per la prenotazione.

I tempi di rilascio del passaporto sono di circa 15 giorni dalla data di presentazione allo sportello.

Eventuali urgenze vanno segnalate a mezzo e-mail all'indirizzo: “settorepolfrontiera.luino.va@poliziadistato.it”, allegando documentazione idonea a comprovare l'urgenza.

In allegato le istruzioni per il rilascio passaporto e la dichiarazione di accompagno per i minori.

Polizia Municipale

Municipio di Gemonio, 20, Via Rocco Cellina, Gemonio, Varese, Lombardia, 21036, Italia

Email: polizialocale@comune.brenta.va.it
PEC: comune.brenta.va@halleycert.it