AppIO - Tutta la PA a portata di mano

App IO dei servizi pubblici, permette di interagire facilmente e in modo sicuro con le Pubbliche Amministrazioni locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, notifiche, pagamenti e documenti in un'unica app, in modo si

Descrizione

Grazie agli avvisi in prossimità di una scadenza, resti sempre aggiornato e puoi aggiungere un promemoria direttamente sul calendario personale del tuo smartphone. Se hai necessità di approfondire il contenuto di un messaggio, ogni comunicazione porta i riferimenti dell’Ente e la possibilità di accedere rapidamente ai suoi specifici canali di contatto.

IO è un progetto che cresce giorno dopo giorno, anche grazie ai feedback dei cittadini: se nell'utilizzarla vedi qualcosa che non funziona o che pensi possa essere migliorato, puoi segnalarlo attraverso gli appositi strumenti presenti in app.

Molte nuove funzionalità verranno rilasciate nei prossimi mesi: segui la roadmap di progetto sul sito io.italia.it

 

Accedi in sicurezza con Spid e CIE


Per iniziare a utilizzare IO, devi registrarti con le tue credenziali SPID o, in alternativa, con la tua Carta d’Identità Elettronica ( CIE ).
In seguito alla prima registrazione, potrai accedere più facilmente digitando il PIN scelto da te o tramite riconoscimento biometrico (impronta digitale o riconoscimento del volto).

Questo rende IO un canale sicuro: autenticarsi all’app tramite un'identità digitale forte (SPID o CIE) significa garantire la tua identità certa e inequivocabile agli Enti che erogano i servizi di tuo interesse.

Ufficio responsabile

Ufficio Tributi

Via G. Cerini, 2, Brenta, VA

Email: tributi@comune.brenta.va.it
Telefono int.4: 0332601459

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 26/04/2024